Annuncio inserito da:   San Cesario

vendita - villa singola - , Bagnolo del Salento (LE)

Zona: non indicata
Rif. P2330115
380.000€
  • 4000  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 

dettagli

Inserito: 14 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 4000 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

PUGLIA – SALENTO – LECCE – CARPIGNANO SALENTINO
Nell'immediate vicinanze del centro abitato del comune di Carpignano Salentino, proponiamo in vendita un'affascinante villa su un terreno agricolo con un’estensione di 43000 mq totalmente recintato da muri a secco di altezza variabile, prospiciente strada Comunale S. Cosimo.

L'immobile è di circa 170 mq, con un giardino di pertinenza di circa 1000 mq situata nella parte retrostante delimitata da muratura a secco alta circa 2 metri.

La parte primordiale del fabbricato, costituito dall'attuale zona soggiorno-living e dal vano letto, presenta interessanti peculiarità sotto l'aspetto architettonico; infatti il vano letto ha la copertura con il classico tetto a volta mentre le murature dell'attuale camera adibita a soggiorno sono in muratura a secco per tutta la sua altezza e il tetto che era costituito dai cosiddetti “cannizzi” tipiche coperture dei primi anni del secolo scorso, attualmente ha la copertura in legno.

Successivamente l'immobile è stato ampliato sul prospetto principale con tre ambienti aventi copertura a volta piano, comprendenti ingresso, cucina e studio; inoltre è stato anche ampliato su un prospetto laterale, collegato da un disimpegno, con altri due ambienti aventi sempre copertura piana, comprendenti camera da letto e bagno. Infine al primo piano, in corrispondenza della camera da letto, è stato realizzato un vano tecnico, avente copertura a volta piana, adibito a centrale termica, a cui si accede dalla scala esterna.

L'immobile è dotato di tutti gli impianti ed è servito da un pozzo artesiano.
Questa fantastica villa esprime potenzialità diverse in quanto può essere utilizzato sia ad uso privato, oppure ad uso investimento e non solo, l'intero lotto esprime ancora cubatura per realizzare una superficie di altri 150 mq.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio P2330115
nome agenzia

San Cesario

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Vittorio Emanuele III, 158, 73016 San Cesario di Lecce (LE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere